LifeStorm
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come installare TeamViewer/AnyDesk per controllo hack!

Andare in basso

Come installare TeamViewer/AnyDesk per controllo hack! Empty Come installare TeamViewer/AnyDesk per controllo hack!

Messaggio Da KiperZ Mer Apr 20, 2016 1:39 pm

Nel momento in cui entrate e giocate nel server, i Moderatori si riserveranno il diritto di chiedervi un controllo anti-cheats utilizzando il programma TeamViewer.

Download (Windows) :
http://download.teamviewer.com/download/TeamViewerQS_it.exe
http://anydesk.it/download

Questa versione di TeamViewer non va neanche installata, basterà aprirlo e comunicare privatamente al Moderatore che vi ha chiesto controllo il vostro ID e Password di TeamViewer con /msg <nome Mod> <tuo ID e Password di TeamViewer> in chat (Nel caso l'Utente dovesse scrivere in chat pubblica i propri dati di TeamViewer, lo Staff non si assume nessuna responsabilità se qualche giocatore malintenzionano riuscisse ad entrare nel computer dell'Utente in questione , poichè in questo caso sarebbe unicamente colpa di esso che ha scritto i propri dati in chat pubblica invece che comunicarli privatamente al Moderatore).

Download (Mac & Linux) :
-Mac : https://www.teamviewer.com/it/download/mac.aspx
-Linux : https://www.teamviewer.com/it/download/linux.aspx
http://anydesk.it/download

Se siete utenti Mac oppure Linux (Ubuntu, Debian..etc.) dovrete installare la versione completa All-In-One e durante il processo di installazione spuntare le opzioni "installa" e "solo per usi privati/non commerciali". Dopodiché, una volta aperto il programma, dovrete comunicare al Moderatore che vi ha chiesto controllo il vostro ID e Password di TeamViewer con /msg <nome Mod> <tuo ID e Password di TeamViewer> in chat.
-------------------------

Come funziona il controllo anti-cheat:

A questo punto il Moderatore entrerà nel vostro PC e avrà il controllo del vostro cursore. Il controllo verrà effettuato interamente da lui, voi non dovrete muovere né mouse/touch-pad né tastiera*. Al termine del controllo sarà il Moderatore a chiudere il programma e vi comunicherà in chat l'esito del controllo.

NOTA: Per ogni utilizzo del programma la vostra Password di TeamViewer cambierà.
Il controllo anti-cheats potrà essere effettuato da qualsiasi altro Staffer oltre che da un Moderatore se un Admin o il Founder lo riterrà necessario.

* In caso l'utente cerchi di evitare il controllo muovendo il cursore e/o rendendo impossibile il controllo al Moderatore potrebbe essere ugualmente bannabile, a discrezione del Moderatore che ha richiesto il controllo.

KiperZ
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 20.04.16

http://lifestorm.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.